Vantaggio economico
L’Assistente Virtuale è pagata solo per il lavoro effettivamente svolto, per una collaborazione duratura, ma anche per brevi periodi.
Nei momenti di picchi di lavoro, è un’ottima alternativa a un’assunzione a tempo determinato o altre forme di assunzione temporanea.
Inoltre, poiché l’Assistente Virtuale lavora dal proprio ufficio o domicilio, non sarà necessario allestire una postazione di lavoro, dotarsi delle attrezzature (PC, stampante, ecc.) e sostenere i costi legati alle utenze (riscaldamento,
energia elettrica, telefono).
COMPETENZE Trasversali
Dal punto di vista organizzativo, l’Assistente Virtuale offre un ventaglio diversificato di collaborazioni, proponendo le sue trasversali competenze di figura flessibile ed estremamente versatile.
Competenze digitali e utilizzo dell’AI, capacità di problem solving, gestione del tempo, adattabilità, lavoro di squadra: sono solo alcune delle “hard e soft skills” di cui beneficerai iniziando una collaborazione con una Assistente Virtuale.
Lavoro Ad obiettivi
Come ogni professionista, anche l’Assistente Virtuale è ben consapevole di come il suo lavoro si regga sulla soddisfazione del cliente e nel rispondere in toto alle sue aspettative, per il raggiungimento di obiettivi condivisi da entrambe le parti.
I servizi a lei delegati sono svolti autonomamente e con grande serietà, senza la preoccupazione di doverne costantemente verificare l’andamento né di doverne sollecitare l’esecuzione.
Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati P.IVA: 02945810998